LA STORIA

La nostra azienda nasce nel 1976.
Negli anni di attività abbiamo acquisito sempre maggior esperienza nel campo della depolverazione (ATEX) evolvendoci nella gamma di prodotti e servizi offerti.

La realizzazione di impianti presso aziende di prestigio, insieme alla continua ricerca di soluzioni ottimali e innovative, ci hanno permesso di sviluppare e realizzare impianti nei settori più diversificati.

La nostra competenza e il continuo aggiornamento permettono la realizzazione di prodotti innovativi e funzionali.

Da oltre 45 anni operiamo nel settore ambiente/ecologia e siamo specializzati nell’aspirazione, filtrazione e abbattimento sostanze inquinanti. Siamo a conoscenza delle migliori tecniche per ridurre il Vostro impatto ambientale.

Avvalendoci della nostra esperienza e professionalità siamo in grado di offrirVi soluzioni personalizzate al miglior rapporto qualità/prezzo.

MISSION

La nostra mission è sviluppare nuove soluzioni in grado di risolvere le problematiche dei clienti, salvaguardando la salute dei lavoratori e rispettando l’ambiente, in considerazione del fatto che con l’entrata in vigore del D.lgs. nr. 152/06, (che norma in senso restrittivo le emissioni per ridurre l’impatto ambientale), ogni azienda ha l’obbligo di limitare il rischio inquinamento.

Progettiamo e realizziamo soluzioni funzionali che garantiscono elevati livelli di efficacia/efficienza e sicurezza.

La posa in opera dei nostri impianti viene eseguita da personale specializzato e qualificato, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza sul posto di lavoro.

Sviluppiamo gli impianti, mantendo come obiettivo principale, il controllo delle emissioni inquinanti all’interno e all’esterno del luogo di lavoro, nel rispetto delle normative europee vigenti (ATEX).

Aerotecnica, da sempre ha cura del Vostro posto di lavoro e dell’ambiente che vi circonda, studiando soluzioni innovative di filtrazione per la risoluzione di ogni problematica.

Grazie a questi servizi potrete incrementare le prestazioni aziendali, il benessere del Vostro personale e ridurre le emissioni ambientali evitando di incorrere in onerose sanzioni!

COLLABORA CON NOI

Via Pedrada, 32 Z.I. La Croce – Vigonovo di Fontanafredda – (PN) 33074 Italy – Fax 0434-99345 – Tel. 0434-99366 – info@aerotecnica.org

Informativa dei dati personali | Privacy&Cookies | ®Copyright – P.IVA IT01855410930 – REA PN. 350801
Credit: Diversamente | Login